Quale smartphone scegliere

mercoledì 2 novembre 2011

Nuovi rumor sulla trama di Grand Theft Auto V

 

Manca poco al rilascio del primo, attesissimo trailer che presenterà al mondo il nuovo lavoro firmato Rockstar Games. La serie Grand Theft Auto è una delle più seguite e apprezzate di sempre e questo quinto capitolo sarà sicuramente il titolo più desiderato dei prossimi mesi. Come prevedibile, quindi, dal giorno del suo annuncio, il web ha iniziato a diffondere rumor di ogni genere.

Oggi vi riportiamo nuove indiscrezioni pubblicate dai forum videoludici più letti del globo, NeoGAF e 4chan, che sebbene sembrino verosimili, vi consigliamo di prendere comunque con le pinze poichè non ufficiali:
  • Il protagonista si chiama Adrian e ha origini ispaniche.
  • La trama è ambientata nuovamente a San Andreas, ma nel 2012 e non più negli anni ’90. Per questo motivo il gioco è pieno di riferimenti e battute sulla fine del mondo prevista dal calendario Maya.
  • L’avventura inizia a Los Santos, con il protagonista abbandonato nel mezzo del quartiere di una banda rivale dopo essere stato pestato e derubato (molto simile a quello che avviene all’inizio di San Andreas).
  • Il denaro avrà un ruolo fondamentale nel gioco secondo quanto riportato dalla fonte che non ha voluto approfondire questo punto per evitare di rovinare la sorpresa. (Ricordiamo che il 5 romano (V) con la scritta FIVE presente nel logo, ricorda molto da vicino quello che si trova su una vecchia banconota da 5 dollari che è stata in vigore dal 1878 al 1964 negli USA).
  • Torna il multiplayer. Dovrebbero esserci nuove modalità, una campagna co-op e server dedicati per la versione PC.
  • La versione PC uscirà in contemporanea a quella console, sarà sviluppata da Rockstar Leeds e al momento sembra molto più curata del porting di GTA IV.
  • San Andreas includerà le stesse città conosciute nella versione per PS2, ma questa volta molto più grandi e dettagliate.
  • Tornano le guerre tra bande. Questa volta ci saranno anche sotto-bande e un sistema di graffiti personalizzabili dall’utente.

Nessun commento:

Posta un commento