Activision annuncia uno dei bonus previsti per chi preordinerà Black Ops 2. Si tratta di Nuketown 2025, una mappa per il multiplayer ispirata per l’appunto alla vecchia Nuketown presente sul primo capitolo di Black Ops.
La nuova mappa sarà inclusa nella confezione del videogioco, scaricabile attraverso un codice. Activision ha deciso di lavorare a questo progetto dopo aver analizzato un sondaggio che vedeva Nuketown come la mappa più giocata sul vecchio episodio, e quindi ha scelto di riproporla in chiave futuristica.
“I fan del multiplayer di Call of Duty: Black Ops adorano Nuketown. In tutta sincerità, Nuketown era un incredibile divertimento nella prima versione e adesso siamo così contenti della reimmaginata Nuketown 2025 di Call of Duty: Black Ops II che non vediamo l’ora di giocare con tutti i fan il prossimo Novembre.”
Activision e Treyarch, orgogliosi del progetto, lanceranno Call of Duty: Black Ops 2 il 13 novembre consci del grande successo che ha fatto il primo capitolo.
La community si domanda quanto questo stravolgimento del brand influenzerà la saga, infatti è la prima volta che Call of Duty è ambientato in una trama che si svolgerà nel futuro prossimo. Anche col primo episodio di Black Ops c’è stato un evolversi delle aspettative appunto perchè la trama e l’ambientazione erano del tutto una novità all’interno di una saga del genere, mantenendo comunque gli standard generali che caratterizzano il marchio COD.
FONTE: HDBlog
Nessun commento:
Posta un commento