Quale smartphone scegliere

mercoledì 25 luglio 2012

Belen Rodriguez: "Non sono incinta"






Finalmente esce allo scoperto e dice la verità! Belen Rodriguez, fa sapere dalle pagine del settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, di non essere in dolce attesa, smentendo, così, le voci che erano state lanciate dal settimanale “Novella 2000″ qualche settimana fa.

“Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”, ha dichiarato la bella argentina, che quest’estate ha deciso di staccare la spina dagli impegni professionali, per dedicarsi solo ed esclusivamente al suo Stefano.
Non manca la risposta anche all’ex di Stefano, Emma Marrone, che qualche giorno fa in un’intervista ha dichiarato di “essersi rotta le pal.. di questa storia”. La cantante oltre a fare gli auguri a Belen, le ha fatto anche una raccomandazione: “Invece di uno, dovrà crescere due bambini”, alludendo forse all’infantilità del suo ex compagno. Tuttavia Belen sempre su “Chi”, ha risposto anche ad Emma e in generale a tutti coloro che sparano sentenze sulla sua love-story, dichiarando:
“Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”.
La sexy argentina che tornerà in video a settembre con la nuova edizione di “Colorado”, ha dichiarato che sta vivendo il periodo più felice della sua vita e di essere serenissima.

Nessun commento:

Posta un commento