Quale smartphone scegliere

giovedì 8 marzo 2012

QUALCHE EXTRA FA SEMPRE COMODO







Ciao, qui sotto troverai tutta la descrizione del lavoretto semplice offerto,
PER PRIMA COSA TI SERVE SOLAMENTE UN EMAIL, UN CONTO PAYPAL PER RISCUOTERE LO
STIPENDIO CHE TI ACCREDITEREMO E TANTA VOGLIA DI LAVORARE CON NOI DA CASA.
C'è un nuovo motore di ricerca che aprirà il 9 aprile e vuole fare concorrenza a
google e facebook, ora è in fase di pre-lancio e per farsi pubblicità ha deciso di condividere parte dei suoi profitti (derivanti dalla pubblicità)
con chi si iscriverà entro il 9 parile 2012, non è da confondersi con i multilivello piramidali che promettono guadagni a tutti gli iscritti all'infinito,troppo spesso legati a un prodotto "miracoloso" da acquistare ad un prezzo esagerato e decisamente fuori mercato,
QUI NON DEVI ACQUISTARE O PAGARE NULLA.
Qui la possibilità di guadagno è esclusiva dei soli che
promuoveranno WAZZUB in questa fase di prelancio, che terminerà il 09
Aprile. Oltretutto si parla del 50% sugli utili pubblicitari di
un'azienda internazionale che sarà costantemente in espansione (come Google,Facebook, Twitter, Yahoo).
Sarà l' home page perfetta. Vi sarà un potente motore di ricerca, le ultime notizie proprio sugli argomenti che ti interessano, messaggi dai tuoi amici e della tua famiglia, le migliori offerte in Internet. WAZZUB è più di un nuovo social network con motore di ricerca, come Google e Facebook, offrirà molti contenuti in più: video, news, le migliori offerte su internet, giochi e altro,tutto in unica pagina!
E link utili a siti Web preferiti. Infatti WAZZUB (a differenza degli altri Soci
al Network che guadagnano miliardi di dollari, solo perchè noi utenti utilizziamo i loro servizi), sta offrendo il 50% dei suoi
guadagni a chi l'aiuterà in questa fase di start-up, a creare la sua rete di utenti.
ISCRIVERSI E' GRATIS AL 100%
NON DEVI ACQUISTARE NULLA
NON DEVI VENDERE NULLA
NIENTE DA CLICCARE
Ti chiederai ma oltre ad iscriversi cosa bisogna fare?
Assolutamente nulla,basterà impostare il servizio come homepage principale dopo il 9 aprile,tutto qui!
Il servizio pagherà 1$ per ogni persona fatta iscrivere da te, e 1$
per ogni persona fatta iscrivere da chi hai fatto iscrivere tu, fino
alla quinta generazione.
Ti faccio un esempio: se ognuno facesse iscrivere 5 persone gratis
come hai fatto tu il risultato sarebbe questo:


1 generazione 5x1$=5$
2 generazione 25x1$=25$
3 generazione 125x1$=125$
4 generazione 625x1$=625$
5 generazione 3125x1$=3125$


Quindi, 3125+625+125+25+5=3905$ (circa 3000€ ogni mese, per sempre).
Non sarebbe fantastico? Google e Facebook ti hanno mai pagato un solo
centesimo?
Se vuoi raggiungere questa cifra è importante che tu faccia iscrivere almeno 5 persone (che sono pochissime) e che ognuna di esse faccia iscrivere almeno altre 5 persone. Non dovrebbe essere difficile visto che non costa assolutamente nient
e ricordati che non c'è limite al numero di persone che puoi fare iscrivere tu, per cui se sono 10 - 100 - 1000 è ancora meglio. Provare non costa nulla, potrai proporlo ai tuoi amici , ai tuoi contatti, o mettere inserzioni come ho fatto io.
ISCRIVITI DA QUI: http://signup.wazzub.info/?lrRef=285e68c4

sostituisci il link che ti verrà assegnato al mio e spedisci la lettera tramite
e-mail, tutto qui.
Io ho voluto provarci e mi sono detto ma anche se non fossero 3000 € ma 300 - 400 euro al mese, e per avere questo devo solo inviare qualche e-mail al giorno fino al 9 aprile e poi mettere WAZZUB come homepage vale la pena proprio di tentarci!
Spero di essere stato esaudiente non mi resta che augurarti "buon lavoro".
Ciao
ISCRIVITI DA QUI (link sponsorizzato da Andrea): http://signup.wazzub.info/?lrRef=98aa3d8c

mercoledì 7 marzo 2012


Forza Motorsport 4: finalmente arrivano le Porsche

martedì 6 marzo 2012


Caro-benzina, rischio due euro al litro

Il paradosso: la situazione non riflette ancora gli ultimi aumenti e registra la persistenza di margini bassi per gli operatori



Benzina, prezzi-record: rischio due euro al litroBenzina, prezzi-record: rischio due euro al litro
MILANO - Ancora record per i prezzi dei carburanti in Italia dove si registrano quasi 2 euro al litro per la benzina. Secondo quanto emerge dal monitoraggio di quotidianoenergia.it in un campione di stazioni di servizio che rappresenta la situazione nazionale per Check-Up Prezzi QE, si registra un maxiaumento di IP (+4 cent euro/litro) sulla benzina e prezzi raccomandati che proseguono i rialzi anche con Eni (+0,7 sulla 'verde' e +0,4 sul diesel; il market leader nel giro di poco più di 15 giorni ha messo mano ai prezzi con rincari rispettivamente di 3,8 e 2,4 cent) ed Esso (1 centesimo su entrambi i prodotti). Prezzi praticati sul territorio quindi in inevitabile salita con la media nazionale oltre 1,83 sulla benzina e a ridosso di 1,76 per il diesel mentre le punte ormai vedono al Centro la verde oltre 1,93 euro e il diesel a un passo da 1,80. Situazione comunque che non riflette ancora appieno gli ultimi aumenti e registra la persistenza di margini bassi per gli operatori. La verde è sotto 1,8 euro soltanto in Veneto e Lombardia.

lunedì 5 marzo 2012


TASTO "NON MI PIACE" SU FACEBOOK


Su Facebook sono nati tantissimi gruppi e pagine fan e tra questi ne sono comparsi alcuni che promettono l’attivazione di nuove funzioni nel giro di 24 ore.

VEDERE CHI E' IN CHAT SENZA COLLEGARSI ALLA CHAT DI FACEBOOK


Le applicazioni create appositamente per Facebook stanno riscuotendo enorme successo e tra le tante ricordiamo ad esempio Farmville, Zoosk,Pet Society,Il biscotto della fortuna,IQ Test, etc…
Oggi però voglio presentarvene una molto interessante: si chiama Online Now e una volta installata seguendo il normale percorso di Facebook, vi consentirà di vedere quale vostro amico è collegato in chat.
Dopo averla accettata, Online Now aprirà una finestra in basso a destraindicandovi i nomi online senza la necessità di entrare in chat.
Vi ricordo che l’applicazione è completamente gratuita e viene riconosciuta ufficialmente da Facebook.

venerdì 2 marzo 2012

Dovrebbe far abbastanza male




Assassin’s Creed III: trapelano delle importanti novità

giovedì 1 marzo 2012

AGGIORNAMENTO ROSE FIFA 12








È arrivato l'aggiornamento che ci consentirà di completare le rose delle squadre di FIFA 12, andando a aggiungere ai team gli innesti effettuati durante il mercato di gennaio. Sarà possibile, quindi, tra gli altri, avere Borriello, Caceres e Padoin alla Juventus, Maxi Lopez, Mesbah e Muntari al Milan, Palombo e Guarin all'Inter (con Thiago Motta al Paris Saint Germain), Edu Vargas al Napoli e così via.

Per scaricare l'aggiornamento andate su "Il mio FIFA" > "Cambia le squadre" > "Cambia Squadre/Rose" > Scarica aggiornamenti.

Buon campionato a tutti con le nuove rose! 

E' morto Lucio Dalla, stroncato da infarto
Se ne va mito della musica



Il grande cantautore bolognese avrebbe compiuto 69 anni il 4 marzo. Si trovava a Montreaux in Svizzera per una serie di concerti. Era tornato a Sanremo dopo 40 anni con il brano Nanì. Fans disperati, le reazioni di colleghi e artisti


Fifa Street 4: demo Disponibile sull’XBLA

Fifa Street 4




Signori e signore, quanto da me già scritto in una recente news si riconferma oggi con la distribuzione ufficiale via il Marketplace XBox della demo di Fifa Street: Mediante questo link potrete accedere alla pagina del download e decidere se godervi questi 1,89 GB di versione di prova!

Pro Evolution Soccer 2012: la prossima settimana DLC gratuito e aggiornamento rose

Come già anticipato nel corso della scorsa settimana, Konami oggi ha ufficializzato che il tanto atteso aggiornamento delle rose – a seguito del calciomercato di gennaio – arriverà per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 6 marzo.